Shein, pacco non arrivato? Ecco come chiedere rimborso

Shein, pacco non arrivato? Ecco come chiedere rimborso

Come ottenere il rimborso su SHEIN se il pacco non è arrivato? Una domanda che si pongono spesso gli utenti che non si vedono recapitare l’acquisto effettuato su questa piattaforma e-commerce cinese di abbigliamento. Sempre più popolare.

In effetti, il sistema per chiedere assistenza non è affatto semplice e alquanto complesso. In questa guida completa, però, vedremo tutti i passaggi per farlo. Certo, occorre sempre attendere qualche giorno rispetto all’ultimo giorno utile stimato della spedizione. Inoltre, dato che quasi tutti prediligono una spedizione economica per risparmiare, la tracciabilità del pacco non è neanche offerta.

Fatta questa premessa, vediamo come contattare l’assistenza clienti di SHEIN in caso di mancato arrivo dell’ordine.

CONTINUA A LEGGERE

Shein, pacco non arrivato? Ecco come chiedere rimborsoultima modifica: 2022-03-01T17:23:33+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts